Assistenza tecnica
Revisione e riparazione
Trasformazione in antideflagrante
Controlli periodici su macchine atex
Revisione e riparazione macchine in atex
All’avvio e al termine di un cantiere, Pancar vi è sempre accanto, revisionando e trasformando le vostre macchine in antideflagrante.
Operiamo su tutti i mezzi da cantiere nel pieno rispetto delle normative europee e italiane.
Revisione macchine da galleria e da cantiere
Prima di ripartire per un nuovo intervento, le macchine devono essere controllate; l’usura a cui sono sottoposte non è mai irrilevante. Noi di Pancar eseguiamo una revisione delle macchine in antideflagrante, per garantirne la migliore efficienza.
A cantiere terminato, riqualifichiamo la meccanica dei mezzi, producendo una nuova certificazione a norma di legge.
La Direttiva ATEX chiarisce quali debbano essere i requisiti affinché le macchine in atex possano essere ritenute sicure.
Sia la trasformazione di macchine in atex, che la loro revisione, hanno la finalità di apportare solo cambiamenti relativi al rischio di deflagrazione del mezzo ma non intendono comprometterne le prestazioni che aveva in origine.
Per ottenere la certificazione CE, la trasformazione di macchine in antideflagrante deve conformarsi alla direttiva ATEX del 2014.
Pancar possiede le competenze per operare su tutti i mezzi da cantiere, nel rispetto delle normative europee e italiane. Chiamateci per ulteriori informazioni.