Assistenza tecnica
Revisione e riparazione
Trasformazione in antideflagrante
Controlli periodici su macchine atex
Trasformazione macchine in antideflagrante
Le direttive che l’Unione Europea ha emanato in materia di antideflagrante prevedono che i mezzi operanti in zone con atmosfera atex, come le gallerie, siano equipaggiati in modo da non innescare il gas presente.
Pertanto, occorre esaminarne anche le parti elettriche, affinché non producano scintille o oscillazioni della tensione.
La trasformazione in assetto antideflagrante
Sui veicoli nuovi si trovano già installati i sistemi antideflagranti ma possiamo adattare anche i mezzi già in vostro possesso, predisponendo le macchine alle diverse necessità di cantiere e garantendone sempre lo stesso livello di sicurezza.
Noi di Pancar siamo specializzati nella trasformazione macchine in antideflagrante.
I nostri sistemi possono essere installati su veicoli usati, che si tratti di: autocarri, motocompressori, fuoristrada, sollevatori telescopici, pompe per calcestruzzo ecc.
Dopo un’approfondita revisione, trasformiamo i vostri mezzi adeguandoli all’uso in galleria o in qualsiasi altro ambiente ad alto rischio esplosione, nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza.
Potete affidarvi all’esperienza di Pancar, siamo consapevoli dei problemi che interessano le opere di scavo delle gallerie e la trasformazione di macchine in atex è il primo passo per eseguire un buon lavoro, senza correre alcun pericolo.
Il nostro team trasformerà i vostri mezzi con attenzione e professionalità, garantendoli come se fossero nuovi.